Sostituire le vecchie finestre è veramente conveniente grazie alle detrazioni fiscali del 65%!

Grazie alle detrazioni fiscali del 65% per il risparmio energetico, infatti, oltre a dare un valore aggiunto alla vostra abitazione, a ridurre gli sprechi del riscaldamento ed investire nel benessere della vostra casa, è possibile detrarre la spesa effettuata per il 65%!

Detrazioni fiscali risparmio energetico.

Come funziona?

detrazione_65E’ una detrazione IRPEF che permette di recuperare il 65% di quanto speso nell’arco di 10 anni.  Si può accedere alle detrazioni fiscali sostituendo le vecchie finestre con nuovi infissi, che però debbono avere una prestazione termica (trasmittanza termica) di un certo valore. Tutti gli infissi che vi proponiamo rientrano a pieno nei valori per poter accedere alle detrazioni fiscali. Oltre ad essere un’opportunità, questa pratica è anche una garanziaperché “obbliga” il venditore a certificare che la nuova finestra abbia un “ottimo isolamento termico”! La procedura è molto semplice, e non dovrete occuparvi di nulla, penseremo a tutto noi!

Questo è l’iter che eseguiremo per voi!

Smontaggio del vecchio -> Montaggio del nuovo -> Documentazione del lavoro svolto -> Pratica all’ENEA

Affidaci il tuo lavoro, alla pratica ENEA ci pensiamo noi…GRATIS!

Per maggiori informazioni su come richiedere il bonus del 65% per la sostituzione degli infissi visita il sito dell’Agenzia delle Entrate.

Scarica la guida dell’Agenzia delle Entrate

guida_dicembre2013_riqualificazione_energetica

2018-11-06T17:30:48+00:00